Correa c'è, è recuperato. L'allenatore della Lazio SimoneInzaghi ha parlato del Tucu e non solo in conferenza stampa prima del Bologna.
news formazioni
CONFERENZE – Florenzi out, occhio al Papu! Kjaer, Dybala, Correa e Skov Olsen…
NUOVI - “Non sono qui per caso, sono giocatori voluti. Sta a me e il mio staff metterli nelle condizioni migliori. Devono crescere, devono ambientarsi. Stanno cercando di apprendere, va dato loro del tempo ma sono fiducioso”.
CORREA - “Sta bene. Aveva avuto questo indolenzimento contro il Genoa. Voleva esserci già giovedì, ma aveva avuto un po’ di affaticamento e quindi l’abbiamo preservato per averlo al 100% per la partita di domani contro il Bologna”.
LUIS ALBERTO - “È molto contento ed è giusto che sia così, se lo è meritato per la continuità che avuto in questo inizio. L’anno scorso si è messo a disposizione anche se non stava sempre benissimo, ma il suo rendimento era stato buono. È anche merito dei compagni che lo mettono nella condizione migliore di esprimersi”.
LAZZARI E MARUSIC - “Mi stanno soddisfacendo tutti e due, li sto alternando. È un ruolo molto dispendioso, li chiedo tantissime cose. Marusic mi dà più fisicità, Lazzari viene dentro al campo con più facilità. Giocando ogni tre giorni ho la fortuna di avere questa alternanza. Come avevo già da gennaio con Romulo, con l’affidbilità che mi sta dando ora Manuel”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
