news formazioni

CONFERENZE – Florenzi out, occhio al Papu! Kjaer, Dybala, Correa e Skov Olsen…

Guglielmo Cannavale

Emilio De Leo e Miroslav Tanjga, assistenti di Sinisa Mihajlovic, presentano in conferenza stampa la sfida di domani tra Bologna e Lazio:

CENTRAVANTI - “Chi gioca dall’inizio in attacco tra Palacio, Santander e Destro? Vediamo. Decideremo oggi dopo la rifinitura. Quasi sicuramente ci saranno alcuni cambiamenti, ma nessuna rivoluzione. Credo che tutti quanti i giocatori che possono darci una mano davanti possono incidere di più. Non ce lo aspettiamo solo dall’attaccante titolare. Chiunque può dare di più deve farlo.”

SKOV OLSEN - “Lui ha dato disponibilità per tutte le posizioni d’attacco. Lo abbiamo anche provato in allenamento, è sicuramente un valore aggiunto. Noi lavoriamo molto sulla gestione della gara. Lavoriamo sugli imprevisti della partita. La gestione degli attaccanti è anche relativa alla tattica di gioco che vogliamo utilizzare”.

SENZA SORIANO - “Scioglieremo le riserve sul sostituto solo all’ultimo secondo. Cerchiamo di schierare un giocatore che può tenere alto il livello su tutti i 90 minuti. Adatteremo la scelta al tipo di partita che ci aspettiamo, può essere Svanberg o un calciatore più offensivo”.