news formazioni

CONFERENZE – Florenzi out, occhio al Papu! Kjaer, Dybala, Correa e Skov Olsen…

Guglielmo Cannavale

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, presenta il big match contro la Juventus in conferenza stampa. Ecco le sue parole da Appiano Gentile.

TURNOVER - "Voglio contare su più giocatori, molti del gruppo erano in ritardo nell'idea e dal punto di vista fisico. Dopo la sosta spero di poter dividere meglio le forze. Dobbiamo riuscire a coinvolgere tutti i giocatori".

LUKAKU - "Lukaku giocherà se darà garanzie e se sarà a posto. Altrimenti, giocherà un altro al posto suo, se sta male non gioca".

LAVORO - "Stiamo lavorando giorno e notte per far andare la macchina a 200 all'ora. Questo è quello che conta".

JUVE - "La Juve stradomina con 25 giocatori strafatti come esperienza internazionale. Hanno vinto di tutto, noi invece stiamo nascendo. Stiamo provando ad avvicinarci".

LA STELLA - "Mi dispiace che Agnelli sia intervenuto in questa storia di togliermi la stella allo Juventus Stadium. Perché ha dato voce a un'iniziativa becera, volgare, di pura ignoranza. Non tocco neanche questo argomento: ho detto dieci giorni fa che spesso date spazio a situazioni becere, ignoranti, volgari, aizzate l'odio e la violenza. Non devo ringraziare chi dà spazio a ignoranti, deficienti e stupidi: non sono tifosi, i veri tifosi sono altri. Ho deciso di tornare in Italia e a volte dico: ma chi me l'ha fatto fare? Questo è uno sport, non una guerra".