news formazioni

DAI CAMPI – Saelemaekers, Ricci, Beltran, Lazzari, Ferguson, Belotti, Ruggeri, Frattesi: le novità

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - Dopo le rotazioni in Conference League, Palladino è pronto a schierare la Fiorentina titolare contro l'Udinese. Torna tra i pali la certezza De Gea: squalificato Dodò in difesa, pronto Kayode a sostituirlo nella linea a 4 con Comuzzo, Ranieri e Gosens. A centrocampo Cataldi leggermente favorito su Richardson per giocare con Adli. In attacco pronto Kean, alle sue spalle pronti Colpani e Gudmundsson con Beltran e Sottil che si giocano la terza maglia con il primo di poco in vantaggio nel ballottaggio.

La probabile formazione - De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi/Richardson; Colpani, Beltran/Sottil, Gudmundsson/Sottil; Kean.

UDINESE - Dopo la panchina in Coppa Italia, Thauvin è pronto a tornare dal 1' contro la Fiorentina: con lui c'è Lucca per guidare l'attacco dell'Udinese, probabile panchina per Sanchez, tornato in campo contro l'Inter. In porta ancora out Okoye, c'è Sava: davanti a lui ecco Kristensen, Bijol e Giannetti. A destra più Ehizibue di Rui Modesto, a sinistra più Zemura di Kamara: in mezzo al campo con Karlstrom ed Ekkelenkamp spazio a uno tra Lovric e Atta, dipenderà tutto dalle condizioni del primo (che torna da un infortunio).

La probabile formazione - Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue/Modesto, Lovric/Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura/Kamara; Thauvin, Lucca.