news formazioni

DAI CAMPI – Saelemaekers, Ricci, Beltran, Lazzari, Ferguson, Belotti, Ruggeri, Frattesi: le novità

Alessandro Cosattini

INTER - Da valutare Nicolò Barella verso il Como: l'Inter proverà a recuperarlo per lunedì come ha detto Simone Inzaghi: secondo Sky oggi ha lavorato a parte, cercheranno di capire se potrà tornare in gruppo nei prossimi giorni. Difficile che ci sia col Como, al momento più probabile torni col Cagliari. Ma la certezza che sia sicuro out non c’è (giocando lunedì), al momento si schiera solo con una riserva sicura. Spazio quindi per uno tra Zielinski e Frattesi, con il primo leggermente avanti, a centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. Sugli esterni tornano Dumfries e Dimarco, mentre in attacco ecco Lautaro e Thuram dopo le panchine iniziali in Coppa Italia. Correa ha lavorato precauzionalmente a parte ma per la panchina ci sarà. In difesa ancora out Acerbi e Pavard, davanti a Sommer pronti Bisseck, De Vrij e Bastoni.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi/Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

COMO - Un solo grosso dubbio di formazione al momento nel Como per la gara di lunedì contro l'Inter: Fabregas deve scegliere l'attaccante, con Belotti attualmente di poco favorito su Cutrone. Alle sue spalle pronti Strefezza, Nico Paz e Fadera, mentre a centrocampo torna Sergi Roberto dal 1' con Da Cunha. In difesa ancora out Moreno, c'è Barba a sinistra con Kempf, Goldaniga e Van der Brempt davanti a Reina.

La probabile formazione - Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti/Cutrone.