news formazioni

DAI CAMPI – Saelemaekers, Ricci, Beltran, Lazzari, Ferguson, Belotti, Ruggeri, Frattesi: le novità

Alessandro Cosattini

GENOA - Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà comunque a disposizione. A centrocampo pronti Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre davanti a Leali con Bani, Vasquez e Martin si giocano una maglia Sabelli e Vogliacco. Non convocato Matturro, non è a disposizione di Vieira.

La probabile formazione - Leali; Sabelli/Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti/Vitinha.

NAPOLI - Khvicha Kvaratskhelia sarà a disposizione nel Napoli. Lo ha detto oggi Conte in conferenza stampa: "Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi. Oggi l'ho visto molto più sciolto: verrà con noi ed è a disposizione. E' un recupero importante". Al fantacalcio potete schierare il georgiano, ma copritevi con riserva sicura perché, rientrando da un infortunio, non ci sono certezze sul suo impiego e sul voto. Al momento è quindi pronto ancora Neres dall'inizio insieme a Lukaku e Politano per guidare l'attacco del Napoli. In difesa out Buongiorno, giocherà Juan Jesus come annunciato da Conte: "La sostituzione di Buongiorno è Juan Jesus, è dall'inizio con noi, è un ragazzo che s'è sempre allenato bene, ha sempre dato disponibilità, ha dimostrato grande voglia ed attaccamento. E' una sostituzione molto scontata, stiamo parlando di un centrale sinistro, esperto, che ha giocato tantissime partite in carriera, anche nel Napoli con Rrahmani, sa che ha la mia fiducia". Completano il reparto Rrahmani, Di Lorenzo e Olivera. A centrocampo ecco Lobotka, Anguissa, che ha smaltito l'influenza, e McTominay.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres/Kvaratskhelia.