TORINO - Coco è squalificato, pronto Maripan a sostituirlo: ci sarà lui al centro della difesa del Torino con Walukiewicz e Masina come annunciato da Vanoli in conferenza. In attacco pronti Adams e Sanabria. A centrocampo è testa a testa tra Vlasic e Gineitis nel ruolo di mezzala, mentre sono da tenere d'occhio le condizioni di Ricci: "Ricci ha avuto un problema ma dovrebbe esserci", ha detto il tecnico. Non dovesse essere pronto dal 1', possibile chance per Tameze. A sinistra, infine, è pronto Borna Sosa, che ha smaltito un virus, mentre a destra ballottaggio aperto tra Pedersen e Lazaro con il primo leggermente avanti. Di questo ha parlato Vanoli: "Tutti possono giocare. Lazaro si sta allenando bene, a Empoli è entrato e ha fatto vedere esperienza e capacità nella gestione del pallone. Sono tutti a disposizione. Abbiamo la fortuna di avere quattro esterni che possono giocare a destra o a sinistra".
news formazioni
DAI CAMPI – Saelemaekers, Ricci, Beltran, Lazzari, Ferguson, Belotti, Ruggeri, Frattesi: le novità
La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen/Lazaro, Vlasic/Gineitis, Linetty, Ricci, Sosa; Adams/Karamoh, Sanabria.
BOLOGNA - Orsolini è tornato ieri in gruppo nel Bologna e vuole già esserci dal primo minuto contro il Torino: oggi Italiano deciderà se schierarlo subito da titolare, al momento il capitano è favorito su Karlsson e Iling. Ne ha parlato così il tecnico: "Quanti minuti ha? Oggi secondo allenamento, è totalmente a disposizione, vediamo cosa dirà la partita. È inutile fare calcoli, vediamo quello che succede". Con lui pronti Odgaard e Dominguez dietro a Castro. Ndoye non sarà convocato: "Se torna alla prossima? Sì, non è nulla di particolare, ha un po' di dolore alla caviglia ma già dalla prossima sarà a pieno regime con la squadra", ha detto Italiano. In mezzo al campo con Freuler spinge Ferguson per una maglia: è favorito su Pobega. In difesa davanti a Skorupski c'è Holm leggermente avanti su Posch ("Può tornare a destra", ha detto Italiano) e Lykogiannis su Miranda: in mezzo pronti Beukema e Lucumì.
La probabile formazione - Skorupski; Holm/Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Ferguson/Pobega; Orsolini/Karlsson/Iling, Odgaard/Pobega, Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
