news formazioni

DAI CAMPI – Saelemaekers, Ricci, Beltran, Lazzari, Ferguson, Belotti, Ruggeri, Frattesi: le novità

Alessandro Cosattini

ROMA - Occhio alle condizioni di Hummels in casa Roma. Ne ha parlato oggi Ranieri: "Domani parlerò con lui. Dipende da quanto è stato debilitato e da come sta, domani faremo la rifinitura e ci parlerò". Secondo Sky il tedesco sta meglio e dovrebbe riprendersi il suo posto al centro della difesa. Non dovesse farcela per il Parma, pronto Hermoso con Mancini e Ndicka davanti a Svilar. A centrocampo spazio a Paredes e Koné, a sinistra c'è Angelino, mentre a destra Saelemaekers è davanti a Saud. In attacco pronto Dybala: Dovbyk, El Shaarawy e Pellegrini si giocano le altre due maglie, con i primi due leggermente avanti al momento.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels/Hermoso, Ndicka; Saelemaekers/Saud, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy/Pellegrini; Dovbyk.

PARMA - Emergenza in difesa in casa Parma: conferme in vista per Delprato, Leoni e Valeri, con Balogh favorito su Hainaut per completare la difesa. A centrocampo spazio a Keita con Sohm. Nel tridente alle spalle di Bonny a destra pronto Man, mentre a sinistra Cancellieri insidia Mihaila: al momento è leggermente favorito il primo. Come trequartista ballottaggio tra Hernani e Mohamed.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Balogh/Hainaut, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani/Mohamed, Cancellieri/Mihaila; Bonny.