news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Sanchez, Bijol, Milinkovic, Gudmundsson, Pasalic, Ndoye, Moreno: le novità

Guglielmo Cannavale

COMO - Due dubbi di formazione per Fabregas in casa Como. Belotti in attacco è leggermente favorito nel ballottaggio con Cutrone. A supporto pronti il grande ex Strefezza, Paz e Fadera. A centrocampo aspettando il recupero di Perrone sono pronti Sergi Roberto e Da Cunha. In difesa dipende tutto da Alberto Moreno: si capirà nelle prossime ore se giocherà o meno dal 1', è in ballottaggio con Dossena. Con lo spagnolo in campo (c'è fiducia), Kempf gioca al centro con Goldaniga e Van der Brempt completa il reparto. Con lo spagnolo in panchina, Kempf fa il terzino e Dossena gioca accanto a Goldaniga in difesa.

La probabile formazione - Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno/Dossena; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti/Cutrone.

LECCE - Manca lo squalificato Guilbert in casa Lecce: Giampaolo ha provato Dorgu a destra, con il recuperato Gallo a sinistra; al centro del reparto Baschirotto e uno tra Jean (favorito) e Bonifazi. A centrocampo si è fermato Berisha, che "ha interrotto anzitempo l'allenamento a causa di un problema muscolare la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali". Pronto Ramadani in cabina di regia, con Coulibaly e Rafia come mezzali. In attacco il dubbio è uno: o Pierotti o Rebic, col primo favorito. A completare il reparto avanzato pronti Krstovic da prima punta e Morente sull'altra fascia.

La probabile formazione - Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean/Bonifazi, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti/Rebic, Krstovic, Morente.