news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Sanchez, Bijol, Milinkovic, Gudmundsson, Pasalic, Ndoye, Moreno: le novità

Guglielmo Cannavale

CAGLIARI - Ancora out Luvumbo nel Cagliari: non ha recuperato per l'Inter. In difesa è pienamente a disposizione invece Mina, pronto ad affiancare Luperto; come terzini spazio a Zappa e Augello. Sempre che l'ex Samp non giochi più avanzato, in caso di impiego di Obert come terzino. Il ballottaggio è proprio tra Obert, Felici e Deiola, con quest'ultimo favorito per agire alto a sinistra. A destra pronto Zortea, al centro sulla trequarti o Gaetano o Viola nel consueto testa a testa. C'è anche la possibilità Marin, che insidia anche Makoumbou e Adopo in mediana. Da centravanti è atteso Piccoli.

La probabile formazione - Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou/Marin, Adopo; Zortea, Gaetano/Viola, Deiola/Felici/Obert; Piccoli.

INTER - Non ci sono dubbi per Inzaghi in casa Inter. Out Darmian, non ha recuperato e resta ai box con Acerbi a Pavard. Emergenza in difesa e proprio in quel reparto è previsto un cambio: De Vrij torna titolare al posto di Carlos Augusto. Come braccetti pronti Bisseck e Bastoni. Sulle fasce Dumfries e Dimarco, a centrocampo il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. A completare la formazione ecco la coppia di attaccanti: accanto a Thuram ci sarà ancora Lautaro Martinez.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.