news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Sanchez, Bijol, Milinkovic, Gudmundsson, Pasalic, Ndoye, Moreno: le novità

Guglielmo Cannavale

LAZIO - Non al 100% Dia in casa Lazio durante la settimana: Baroni nelle ultime ore ha provato Dele-Bashiru accanto a Rovella e Guendouzi in mediana, con l'ex Salernitana che salvo sorprese inizierà dalla panchina. Ricordiamo che mancano per infortunio Pedro, Noslin e Vecino, si è fermato anche Lazzari nelle scorse ore e non è convocato (fastidio muscolare). Pronto Marusic come terzino, con Gila, Romagnoli e Tavares a completare la difesa. In attacco l'altra novità di formazione provata da Baroni: Tchaouna più di Isaksen a destra. A completare il tridente pronti Castellanos e Zaccagni.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Dia; Tchaouna/Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

ATALANTA - Mancano Ruggeri e soprattutto Retegui per infortunio in casa Atalanta, mentre è tornato tra i convocati Scalvini. In difesa più Kossounou di Djimsiti accanto a Hien e Kolasinac. Sulle due fasce pronti ancora Bellanova e Zappacosta, con la coppia Ederson-De Roon in mediana. Gasperini in settimana ha provato la soluzione Pasalic a supporto di De Ketelaere e Lookman vista l'assenza di Retegui. Inseguono i vari Zaniolo, Samardzic e Brescianini.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic/Zaniolo; De Ketelaere, Lookman.