Cesare Prandelli fa il punto per il suo Genoa a due giorni dalla sfida contro il Milan. Tra novità di formazione e la questione Piatek, ormai diretto al Milan.
news formazioni
ULTIMISSIME – Gabbiadini, Higuain, Srna, Zajc, Mertens, Pavoletti: novità e conferenze
PIATEK AL MILAN - "Io sono abituato a parlare di cose reali e concrete. Il ragazzo si è allenato in maniera seria. Se ci sarà l'ufficialità ne parlerò. Ora c'è la partita, sarà molto impegnativa".
FAVILLI - "L'importante è che tutti siano pronti perché anche a partita in corso tutti possono essere determinante. Mi piace avere dubbi fino all'ultimo giorno perchè vuol dire che tutti stanno lavorando bene".
ZUKANOVIC - "E' un giocatore di esperienza che si è allenato benissimo e l'ho trovato motivato. Ho parlato con lui, ha molta voglia di dimostrare le proprie qualità e abbiamo pensato bene di tenerlo. E' una risorsa, un giocatore che può riaprir
ASSENTI - "Hiljemark e Sandro non sono disponibili".
KOUAME' - "E' uno di quei giocatori che ha una base straordinaria ma anche lui non sa quale può essere la sua strada per essere un grandissimo giocatore. Giocare da esterno o seconda punta non cambia molto. Io sono convinto che lui può avere la possibilità di dare ancora tanto".
VELOSO - "L'ho visto motivato. Un giocatore che con questa esperienza mette in campo questa esperienza è un giocatore ritrovato. Quando siamo in difficoltà ha sempre la possibilità con la tecnica di iniziare l'azione".
LAZOVIC - "Gioca Lazovic a destra? Abbiamo provato due soluzioni di gioco, mi prendo ancora un giorno per decidere. Nessuno è sicuro del posto perchè voglio giocatori mentalmente pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
