news formazioni

ULTIMISSIME – Gabbiadini, Higuain, Srna, Zajc, Mertens, Pavoletti: novità e conferenze

Giornata di conferenze stampa per gli allenatori delle squadre che giocano domani, ad eccezione di Prandelli che ha parlato oggi (in anticipo di un giorno). Arrivano alcune notizie importanti, queste sono le ultimissime. [adv] Le ultimissime...
Guglielmo Cannavale

ULTIMISSIME – Gabbiadini, Higuain, Srna, Zajc, Mertens, Pavoletti: novità e conferenze- immagine 1

Giornata di conferenze stampa per gli allenatori delle squadre che giocano domani, ad eccezione di Prandelli che ha parlato oggi (in anticipo di un giorno). Arrivano alcune notizie importanti, queste sono le ultimissime.

[adv]

MERTENS - Dries Mertens è stato convocato e contro la Lazio ci sarà. Probabilmente dal 1’ minuto, in questo momento è favorito, altrimenti a gara in corso. Ma le chance di vederlo titolare stanno aumentando.

HIGUAIN - Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello per Sky Sport 24, ha parlato così della situazione di Gonzalo Higuain al Milan: "Sul futuro di Higuain non ci sono dubbi, sarà tutto ratificato insieme all'affare Piatek nella giornata di martedì. Oggi Gonzalo si è allenato regolarmente a Milanello, ma non è una notizia, è normale che sia così. L'unico dubbio è la presenza nei convocati, ma non credo il Milan lo rischierà lunedì contro il Genoa considerando che in ballo ci sono due trattative chiuse". La Gazzetta scrive: "Higuain, non dovesse partire nel weekend, potrebbe essere convocato".

NAINGGOLAN - Secondo la Gazzetta è in vantaggio su Joao Mario e lo rimane anche in queste ultime ore. Visto che sono in ballottaggio, con il Ninja potete comunque coprirvi con una riserva, ma è meglio metterlo a prescindere.

BERNARDESCHI - Può essere la sua occasione. È favorito su Douglas Costa per giocare contro il Chievo, è pronto un tridente con Dybala e Ronaldo. Negli ultimi allenamenti è stato provato lui. Bentancur rimane a rischio, da valutare per la contusione.

✅