sosfanta squadra parma A.d. Parma: “Leoni chiesto da tanti, in Italia e all’estero: la nostra posizione! E Pellegrino…”

news

A.d. Parma: “Leoni chiesto da tanti, in Italia e all’estero: la nostra posizione! E Pellegrino…”

A.d. Parma: “Leoni chiesto da tanti, in Italia e all’estero: la nostra posizione! E Pellegrino…” - immagine 1
Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ha parlato del futuro di Giovanni Leoni e non solo a Sky Sport.
Alessandro Cosattini

Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ha parlato del futuro di Giovanni Leoni e non solo a Sky Sport. "Bonny? Lo sapevo ma è meglio commentare le notizie quando sono certe, non è un mistero che la trattativa è ben avviata con l'Inter ma è capitato troppe volte di far commenti su situazioni che poi non si concretizzano. Ci sono tante cose da fare ma la volontà dei due club è di chiudere l'operazione".

GIOVANI IN VETRINA - "La salvezza ha dato valore al lavoro fatto negli anni precedenti e tanti di questi ragazzi hanno avuto la giusta gratificazione. Non vorremmo perdere tanti nostri giocatori, la volontà del club è determinante ma c'è anche quella dei calciatori e degli agenti che può condizionare le operazioni. Continueremo la filosofia sui giovani, a gennaio però sono arrivati Djuric e Vogliacco, giocatori esperti. Krause ha mostrato flessibilità".


BIG SU LEONI - "C'è anche interesse dall'estero. Abbiamo detto che il suo percorso, secondo noi, è appena iniziato a Parma e dovrebbe continuare. Ad oggi non abbiamo avuto né da Leoni né dal suo entourage segnali opposti, siamo convinti che possa rimanere a Parma, o comunque che sia la cosa migliore per il Parma e per il calciatore stesso. Il mercato inizia domani e tutto può succedere".

PELLEGRINO - "Un giocatore molto interessante, ha dimostrato grandissima capacità di adattamento, si è calato nel modo giusto e ha dato un contributo fondamentale per la salvezza. A oggi non ce l’ha chiesto nessuno e speriamo non ce lo chiedano".