UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
SARRI - "Ci si era lasciati non per questioni attinenti al calcio giocato ma perché in quel periodo Maurizio stava vivendo un periodo molto particolare a livello familiare e ci chiese di fare un passo indietro. Quando sono andato, siamo sempre rimasti in contatto, devo dire che lui per amore della Lazio e dell'ambiente mi ha dato una stretta di mano e mi ha detto 'Vengo alla Lazio'. Vuole finire un percorso che aveva iniziato e che aveva dovuto bruscamente interrompere. Questo significa che quando andò via non c'erano screzi con la società, nulla di quello che si è detto”.
ZACCAGNI - “Rumors sul Napoli? So che piace molto a Conte e a Manna ma come dicevo prima noi non abbiamo nessuna intenzione di cedere il giocatore. Abbiamo iniziato un percorso di programmazione e dando via oggi quelli che riteniamo i prezzi pregiati andremmo in controtendenza. Mi diverte molto sentire questa girandola di nomi, ma io credo che sia più una questione di calcio mediatico che di calcio effettivo".
TUDOR - "Professionista e competente. Quando è andato alla Juve mi ha chiamato qualche collega per dirmi cosa ne pensavo e io ero sicuro che avrebbe centrato l'obiettivo. Merita la riconferma al 100%".
NAZIONALE - “Si è iniziato crocifiggendo Ventura, ma gli altri non hanno avuto molta fortuna se non Mancini che ha vinto un Europeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA