sosfanta box ultimora Ds Lazio: “Zaccagni piace al Napoli ma la nostra volontà è questa! Rovella e Tchaouna…”

news

Ds Lazio: “Zaccagni piace al Napoli ma la nostra volontà è questa! Rovella e Tchaouna…”

Ds Lazio: “Zaccagni piace al Napoli ma la nostra volontà è questa! Rovella e Tchaouna…” - immagine 1
Dopo le parole delle scorse ore di Maurizio Sarri, in casa Lazio ha rilasciato un’intervista anche il direttore sportivo Angelo Fabiani: queste le sue dichiarazioni su Rai 2.
Alessandro Cosattini

Dopo le parole delle scorse ore di Maurizio Sarri, in casa Lazio ha rilasciato un’intervista anche il direttore sportivo Angelo Fabiani. Queste le sue dichiarazioni su Rai 2, riportate da lalaziosiamonoi.it. “Tchaouna al Burnley? C’è qualche richiesta per il ragazzo ma noi stiamo facendo valutazioni a 360°. Vogliamo ripartire con i migliori, non vogliamo smantellare. Valuteremo le diverse proposte”.

ROVELLA - "Noi non ci priveremo di nessun calciatore sul quale stiamo costruendo un percorso triennale. Nessuno dei “big” che quest’anno hanno fatto ottime cose è sul mercato. Rovella ha una clausola rescissoria di tot milioni e lì non ci posiamo fare nulla. Dipendesse dalla Lazio, Rovella non andrebbe via mai, così come altri giocatori”.


SARRI - "Ci si era lasciati non per questioni attinenti al calcio giocato ma perché in quel periodo Maurizio stava vivendo un periodo molto particolare a livello familiare e ci chiese di fare un passo indietro. Quando sono andato, siamo sempre rimasti in contatto, devo dire che lui per amore della Lazio e dell'ambiente mi ha dato una stretta di mano e mi ha detto 'Vengo alla Lazio'. Vuole finire un percorso che aveva iniziato e che aveva dovuto bruscamente interrompere. Questo significa che quando andò via non c'erano screzi con la società, nulla di quello che si è detto”.

ZACCAGNI - “Rumors sul Napoli? So che piace molto a Conte e a Manna ma come dicevo prima noi non abbiamo nessuna intenzione di cedere il giocatore. Abbiamo iniziato un percorso di programmazione e dando via oggi quelli che riteniamo i prezzi pregiati andremmo in controtendenza. Mi diverte molto sentire questa girandola di nomi, ma io credo che sia più una questione di calcio mediatico che di calcio effettivo".

TUDOR - "Professionista e competente. Quando è andato alla Juve mi ha chiamato qualche collega per dirmi cosa ne pensavo e io ero sicuro che avrebbe centrato l'obiettivo. Merita la riconferma al 100%".

NAZIONALE - “Si è iniziato crocifiggendo Ventura, ma gli altri non hanno avuto molta fortuna se non Mancini che ha vinto un Europeo".