INTERVALLO - "Il mister ci ha corretto su cose tattiche, abbiamo retto bene la partita: ci è mancato il gol e abbiamo peccato di superficialità. In un derby non ce lo possiamo permettere".
MIGLIORARE IN ATTACCO - "Cerchiamo sempre di farlo, ci lavoriamo. Abbiamo fatto una buona gara, con occasioni importanti non sfruttate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)