sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Vlahovic, McKennie, Ngonge, Lang, Beukema, Scamacca, Camarda…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Vlahovic, McKennie, Ngonge, Lang, Beukema, Scamacca, Camarda…

Alessandro Cosattini

LAZIO - Maurizio Sarri ha un solo dubbio di formazione in casa Lazio per la sfida contro il Lecce. Nuno Tavares è tornato a disposizione e sarà tra i convocati, ma insegue visto che è reduce da un periodo non breve ai box: rimane leggermente favorito Lazzari, con Marusic sull'altra fascia. Chi ha Tavares al fanta comunque può schierarlo, basta avere una copertura sicura. Al centro della difesa pronti Gila e Romagnoli, col terzetto Guendouzi-Cataldi-Basic in mediana. In attacco non ci sono dubbi invece: Isaksen e Zaccagni larghi, Dia da prima punta a guidare il reparto visto che è ancora ai box Castellanos. Oltre al Taty, rimane fuori anche Cancellieri. Da segnalare infine che è pronto a tornare in lista Dele-Bashiru: è recuperato e prenderà momentaneamente il posto dell’infortunato Rovella. Oggi attesa l’ufficialità, poi sarà tra i convocati di Sarri.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Tavares, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni.

LECCE - Occhio al tridente di casa Lecce, Di Francesco pensa a delle novità: in pole dopo le ultimissime prove ci sono Morente e Sottil sulle fasce, con Stulic favorito su Camarda da prima punta. Per i posti sulle corsie laterali, inseguono Pierotti e Banda su tutti, c'è anche l'opzione N'Dri. Queste le parole di Di Francesco sull'attacco: "Camarda ha fatto un paio di giorni di stop, oggi ha lavorato un po', valuterò se può essere della partita. Banda e Sottil sono rientrati entrambi, uno dei due partirà dall'inizio". A centrocampo pronti Coulibaly, Ramadani e Berisha, anche in difesa non sembrano esserci dubbi: attesi Veiga e Gallo come terzini, al centro la coppia Gaspar-Tiago Gabriel. Out Pierret, il club ha fatto sapere che ha una lesione muscolare di basso grado del muscolo otturatore della coscia sinistra.

La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Morente/Pierotti, Stulic/Camarda, Sottil/Banda.