NAPOLI - Può cambiare il Napoli visto il momento delicato: prove di difesa a 3 per Antonio Conte per la sfida con l'Atalanta. Testati Beukema (favorito su Juan Jesus), Rrahmani e Buongiorno in difesa, con Di Lorenzo a destra a tutta fascia e Gutierrez più di Olivera a sinistra. Da capire se Spinazzola sarà pronto a scendere in campo o meno, al momento insegue. Senza l'infortunato Anguissa, a centrocampo pronti McTominay e Lobotka. In attacco Hojlund da centravanti, ma le vere novità possono arrivare alle sue spalle: Neres e Lang sono in vantaggio su Elmas e Politano dopo le ultimissime prove. L'olandese in particolare è leggermente favorito sull'italiano.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Vlahovic, McKennie, Ngonge, Lang, Beukema, Scamacca, Camarda…
La probabile formazione - Milinkovic; Beukema/Juan Jesus, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez/Olivera; Neres/Elmas, Lang/Politano; Hojlund.
ATALANTA - C'è grandissima curiosità attorno alla prima Atalanta di Raffaele Palladino, per l'esordio sul campo del Napoli. C'è Scamacca in pole su Krstovic in attacco, con De Ketelaere e Lookman provati alle spalle del centravanti e nettamente favoriti. Inseguono i vari Samardzic, Sulemana e Maldini. A sinistra c'è Zappacosta leggermente favorito su Zalewski, con Bellanova a destra; in mediana Ederson e De Roon in pole, sfavorito Pasalic dopo le prove settimanali. In difesa Hien al centro, come braccetti Kossounou, Djimsiti e Ahanor sono in tre per due maglie.
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti/Ahanor; Bellanova, Ederson, De Roon/Pasalic, Zappacosta/Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca/Krstovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
