sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Vlahovic, McKennie, Ngonge, Lang, Beukema, Scamacca, Camarda…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Vlahovic, McKennie, Ngonge, Lang, Beukema, Scamacca, Camarda…

Alessandro Cosattini

SASSUOLO - Formazione delineata in casa Sassuolo per la sfida contro il Pisa di lunedì. Berardi e Pinamonti le due certezze nel tridente neroverde, con Laurienté favorito su Fadera a sinistra. A centrocampo pronti Thorstvedt, Matic e Koné, anche in difesa non sembrano esserci dubbi: Walukiewicz e Doig come terzini, al centro Idzes e Muharemovic. Da capire se tornerà tra i convocati almeno uno tra Boloca e Volpato o se i rientri saranno rimandati, intanto si è fermato Turati: "Il calciatore Stefano Turati si è sottoposto a esami strumentali, in seguito a un infortunio rimediato nei giorni scorsi in allenamento, che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo del braccio sinistro. Il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti specialistici", ha segnalato il club. Non ci sarà, seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero.

La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté/Fadera.

PISA - Il grande dubbio di casa Pisa riguarda l'attacco: Gilardino pensa alla coppia Moreo-Nzola, rimarrebbe fuori inizialmente Tramoni. Sono di fatto in tre per due posti, è tutto apertissimo. A centrocampo pronti Marin, Aebischer e Vural, con Touré e Leris provati sulle fasce; Cuadrado è recuperato ma al momento insgue, è un'opzione sia largo a sinistra che al posto di Vural se Gila optasse per un assetto più offensivo. Difesa a tre col dubbio Albiol: o lui o Calabresi accanto a Caracciolo e Canestrelli.

La probabile formazione - Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi/Albiol; Touré, Marin, Aebischer, Vural/Cuadrado, Leris/Cuadrado; Moreo/Tramoni, Nzola.