MILAN - Il grande dubbio riguarda Leao in casa Milan: non per la titolarità, ma per la convocazione o meno col Verona. Decisivo l'allenamento di oggi per Rafa, che ancora non è al 100%. Al fantacalcio si mette solo con una riserva sicurissima dunque, la gestione è questa. C'è ancora favorito Nkunku accanto a Pulisic in attacco. A centrocampo ancora in vantaggio Loftus su Fofana, con Modric e Rabiot a completare il terzetto. Sulle fasce Saelemaekers e Bartesaghi, in difesa non recupera Gabbia: c'è De Winter al suo posto con Tomori e Pavlovic.
sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Leao, Vojvoda, Dybala, Zielinski, Pasalic, David, Politano e out Ilic
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Leao, Vojvoda, Dybala, Zielinski, Pasalic, David, Politano e out Ilic
La probabile formazione - Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus/Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic.
VERONA - Giovane è recuperato in casa Verona: fiducia per il suo impiego dal 1', lui, Orban e Mosquera si giocano due posti coi primi leggermente favoriti. A centrocampo Bernede, Gagliardini e può rientrare Serdar, è in vantaggio su Niasse. Sulle fasce Cham e Bella-Kotchap, in difesa invece è pronto il terzetto Nunez-Nelsson-Valentini. Fuori per squalifica Frese e Belghali, può rientrare invece Bradaric tra i convocati.
La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Cham, Serdar/Niasse, Gagliardini, Bernede, Bella-Kotchap; Giovane/Mosquera, Orban/Mosquera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
