UDINESE - Manca lo squalificato Okoye nell'Udinese: pronto Sava tra i pali al suo posto. In difesa o Kabasele o Bertola accanto a Kristensen e Solet. Zanoli a tutta fascia a destra, a sinistra Kamara o Bertola, che dunque si contende due maglie ed è leggermente favorito a sinistra. A centrocampo manca ancora Atta: pronti Ekkelenkamp, Karlstrom e Piotrowski. A guidare l'attacco è attesa ancora la coppia Davis-Zaniolo dal 1'.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Leao, Vojvoda, Dybala, Zielinski, Pasalic, David, Politano e out Ilic
La probabile formazione - Sava; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Bertola/Kamara; Davis, Zaniolo.
LAZIO - Pesano le assenze degli squalificati Basic e Guendouzi in casa Lazio: è emergenza totale a centrocampo. Pronti Belahyane, Cataldi e Vecino dall'inizio, ricordiamo che mancano anche Dele-Bashiru (in Coppa d'Africa) e Rovella (ancora ai box). In attacco attesi Cancellieri, Castellanos e Zaccagni, ma va segnalato l'importante ritorno di Isaksen: sarà un'arma in più per Sarri a gara in corso. In difesa pronti Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini, ancora in netto vantaggio su Tavares.
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
