sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Leao, Vojvoda, Dybala, Zielinski, Pasalic, David, Politano e out Ilic

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Leao, Vojvoda, Dybala, Zielinski, Pasalic, David, Politano e out Ilic

Alessandro Cosattini

PISA - Si è sbloccato Tramoni in casa Pisa e Gilardino pensa a una sua conferma dal 1' anche con la Juve: più lui di Moreo accanto a Meister a guidare l'attacco. A centrocampo Piccinini, Aebischer e Hojholt i favoriti, insegue Marin e c'è anche l'opzione Vural. A destra intoccabile Touré, a sinistra Angori è in vantaggio su Leris. Difesa a tre con Canestrelli, Caracciolo e poi c'è Bonfanti in vantaggio su Calabresi. Più indietro Albiol.

La probabile formazione - Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti/Calabresi; Touré, Piccinini, Aebischer, Hojholt/Marin, Angori/Leris; Meister, Tramoni/Moreo.

JUVENTUS - Ultime importanti novità di formazione in casa Juve per Spalletti. L'allenatore ha infatti provato David, c'è il sorpasso su Openda: è leggermente favorito l'ex Lille. Sulla trequarti la novità è McKennie accanto a Yildiz; ricordiamo che Zhegrova è recuperato ma va verso la panchina mentre Conceicao è out (non convocati lui e Cabal). In mediana la coppia Thuram-Locatelli, da una parte Cambiaso e dall'altra torna Kostic in vantaggio (su Miretti, che giocherebbe da trequartista e andrebbe largo McKennie). In difesa Kalulu, Bremer e poi c'è Koopmeiners leggermente favorito su Kelly.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners/Kelly; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic/Miretti; McKennie, Yildiz; David/Openda.