FIORENTINA - Prove di rivoluzione per Vanoli in casa Fiorentina, come annunciato dopo il ko in Conference. L'allenatore ha testato il 4-4-2 nelle ultime ore: Kean e Gudmundsson pronti a guidare l'attacco. A centrocampo attesi Mandragora e Fagioli, sulle fasce i favoriti sono Fortini e Kouamé: sono in vantaggio nei ballottaggi con Ndour e Sohm. Dodo arretrerebbe così da terzino destro puro, con Parisi dall'altra parte visto che Gosens è ancora ai box. Al centro del reparto si può rivedere Comuzzo, favorito su Pongracic; al suo fianco Ranieri. C'è anche l'opzione Marì comunque. In porta torna De Gea dopo la panchina in Conference. In generale, non sono da escludere sorprese di formazione nella Fiorentina visto il delicatissimo momento.
sosfanta news formazioni Ultime dai campi, le formazioni: la scelta su Hermoso! Ferguson, McKennie, Gaetano, Adams, Maldini…
news
Ultime dai campi, le formazioni: la scelta su Hermoso! Ferguson, McKennie, Gaetano, Adams, Maldini…
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo/Pongracic, Ranieri, Parisi; Fortini/Ndour, Mandragora, Fagioli, Kouamé/Sohm; Gudmundsson, Kean.
UDINESE - Ha convinto Bertola alla scorsa in fascia, tanto che Runjaic pensa di confermarlo: più lui del recuperato Kamara a sinistra nell'Udinese. A destra pronto Zanoli, i tre di centrocampo sono Ekkelenkamp, Karlstrom e Piotrowski. Rimane ai box Atta. In difesa pronti Kabasele, Kristensen e Solet, anche in attacco non ci sono dubbi: ci sarà la coppia Davis-Zaniolo.
La probabile formazione - Okoye; Kabasele, Kristensen, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Bertola/Kamara; Davis, Zaniolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
