SASSUOLO - Pronto il ritorno di Laurienté dal 1' in casa Sassuolo: è atteso lui e non Fadera a sinistra nel tridente, con Volpato a destra. Ma la notizia di giornata riguarda Pinamonti e l'ha svelata proprio Grosso in conferenza: "Andrea sta migliorando tantissimo, peccato perché si aggiunge alla lista dei ragazzi in dubbio. Ha avuto un problema la partita scorsa e ancora non siamo in grado di rimetterlo al 100% e capiremo se sarà in gruppo o se sarà indisponibile", ha detto. Pre-allertato Cheddira, pronto ad agire al centro dell'attacco se Pina non sarà disponibile dal 1'. A centrocampo manca lo squalificato Thorstvedt: spazio a Vranckx al suo posto accanto a Matic e Koné. Difesa a quattro composta da Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig, in vantaggio su Candé.
news
Ultime dai campi, le formazioni: la scelta su Hermoso! Ferguson, McKennie, Gaetano, Adams, Maldini…
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig/Candé; Vranckx, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti/Cheddira, Laurienté.
TORINO - Ci sarà Paleari in porta nel Torino, Baroni lo ha svelato in conferenza. In difesa una maglia è di Tameze ha detto l'allenatore, le altre due di Maripan e Ismajli visto che Coco è impegnato in Coppa d'Africa. Pedersen giocherà sulla fascia destra, a sinistra Lazaro in vantaggio su Nkounkou. Tutto apertissimo a centrocampo: Casadei e Asllani leggermente favoriti su Anjorin e Gineitis, c'è anche l'opzione Ilic. Vlasic intoccabile alle spalle delle due punte e proprio in attacco sono in tre per due maglie. Adams e Zapata leggermente favoriti su Simeone, ma il Cholito è sempre più vicino alla miglior condizione e scalpita. Una decisione tra i tre verrà presa in extremis da Baroni.
La probabile formazione - Paleari; Ismajli, Maripan, Tameze; Pedersen, Casadei/Anjorin, Asllani/Gineitis, Lazaro/Nkounkou; Vlasic; Zapata/Simeone, Adams.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
