JUVENTUS - È pronto il ritorno di Bremer dal 1' in casa Juventus: è il momento, Spalletti è pronto a schierarlo al centro del reparto. Ai suoi lati Kalulu e Kelly, ricordiamo che manca Koopmeiners per squalifica. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, con Cambiaso su una fascia e sull'altra c'è McKennie in netto vantaggio su Kostic. Conceicao e Yildiz le certezze alle spalle della prima punta, ma proprio per questo ruolo è ballottaggio tra Openda e David, col primo leggermente favorito. Si preannuncia comunque una staffetta tra i due. Torna tra i convocati Milik, si è fermato nuovamente invece Cabal e non è a disposizione di Spalletti.
news
Ultime dai campi, le formazioni: la scelta su Hermoso! Ferguson, McKennie, Gaetano, Adams, Maldini…
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie/Kostic, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda/David.
ROMA - Dybala sì o no? È il grandissimo dubbio di Gasperini in casa Roma. C'è la disponibilità della Joya, bisogna capire se giocherà dal 1' o meno. Al momento, nella corsa a tre per due maglie ci sono lui e Ferguson leggermente favoriti su Pellegrini. Il posto certo è quello di Soulé. Se avete Dybala al fantacalcio, è una partita in cui schierarlo, ma dovete avere una riserva sicura perché all'ultima alla fine non ha portato voto a sorpresa. A centrocampo Koné e Cristante, sulle fasce attesi Wesley e Rensch. In difesa la notizia è che Hermoso non è al 100% e non sarà titolare, da capire se andrà in panchina o tribuna: c'è Ziolkowski favorito su Ghilardi accanto a Mancini e Celik. Ricordiamo che Ndicka ed El Aynaoui sono in Coppa d'Africa, mentre Dovbyk resta out per infortunio.
La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ziolkowski/Ghilardi; Wesley, Koné, Cristante, Rensch; Soulé, Dybala/Pellegrini; Ferguson/Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
