✅ PRO - Andare al Milan per Caldara significa giocare. Sempre, con sicurezza e continuità, garanzia che alla Juve non si ha mai. Vederlo sempre in campo è un bel fattore; in più, Mattia ha sempre saputo segnare tanto (7 gol nel primo anno di Serie A, 3 nella scorsa stagione) e con i tiratori rossoneri (da Suso a Calhanoglu) può esaltarsi. Sa che deve fare il salto definitivo, Gattuso non ama il turnover in difesa, potete puntare su Mattia.
primo piano
Higuain, Bonucci e Caldara: cambia tutto al fantacalcio, come gestirli all’asta
❌ CONTRO - Alla Juve hai la protezione di centrali esperti come Chiellini, Benatia o Barzagli; al Milan avrà accanto un talento puro come Romagnoli, ma due giovani insieme non sempre danno certezze. Di certo, Caldara ha le spalle larghe per ottenere quel che vuole. Il talento del giocatore non si discute, solo un flop collettivo di squadra potrebbe tradirlo.
?GESTIONE ALL'ASTA - La categoria di gestione all'asta è appena sotto Bonucci per una questione di squadra: la Juve è una macchina da guerra ed è difficile prendere insufficienze, Caldara può pagare più spesso il rendimento del Milan come squadra. Parliamo di uno dei migliori difensori al fantacalcio: Mattia fa gol, gioca sempre, è sicuramente un'ottima idea prenderlo all'asta spendendo anche 15 fantamilioni o poco più (su 500) in un'asta da 8 partecipanti; poi il prezzo dipende da quanto si investe nelle vostre aste sui difensori, questo è considerato un livello di spesa basso sul reparto difesa. Consigliato, non da top player ma da ottimo difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
