news formazioni

FORMAZIONI – Ribery, Joao Pedro, Ilicic, Politano, Zaza e Perez: chi gioca

Alessandro Cosattini

Atalanta-Sampdoria

Senza Palomino per squalifica, è pronto Caldara al centro della difesa con Toloi (in pole su Sutalo) alla destra e Djimsiti alla sinistra. In mediana riecco Freuler con Pasalic in vantaggio su de Roon; a destra più Hateboer di Castagne, a sinistra torna Gosens. Davanti Gomez a supporto di Zapata e uno tra Ilicic e Malinovskyi, con le quotazioni dello sloveno in rialzo nelle ultime ore. Pronto a subentrare nella ripresa Muriel, decisivo a Cagliari.

La probabile formazione - Gollini; Toloi/Sutalo, Caldara, Djimsiti; Hateboer/Castagne, Pasalic/de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic/Malinovskyi, Zapata.

Almeno uno tra Ramirez e Gabbiadini può riposare in casa Samp, ma anche entrambi: Ranieri ieri ha provato La Gumina e Bonazzoli, con Quagliarella che potrebbe giocare uno spezzone per ritrovare il ritmo partita. A centrocampo pronti Depaoli, Thorsby, Linetty e Jankto, verso un turno in panchina Ekdal. Difesa a quattro con Bereszynski, Yoshida, Colley e Murru, in vantaggio su Augello.

La probabile formazione - Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru/Augello; Depaoli/Ekdal, Thorsby, Linetty, Jankto; La Gumina/Ramirez, Bonazzoli/Gabbiadini/Quagliarella.