✅ Genoa-Napoli
news formazioni
FORMAZIONI – Ribery, Joao Pedro, Ilicic, Politano, Zaza e Perez: chi gioca
Senza l'infortunato Romero, Nicola ha provato Goldaniga (favorito su Zapata) accanto a Soumaoro e Masiello. A centrocampo pronto il ritorno di Schone con Behrami e Cassata, favorito su Sturaro (potrebbe riposare); a destra Biraschi è in pole su Ghiglione, a sinistra c'è Barreca. Criscito è stato convocato a sorpresa, ma va verso la panchina. Davanti provata la coppia Pandev-Pinamonti, con Sanabria e Iago che inseguono.
La probabile formazione - Perin; Goldaniga/Zapata, Soumaoro, Masiello; Biraschi/Ghiglione, Behrami, Schone, Cassata/Sturaro, Barreca; Pandev/Sanabria, Pinamonti/Iago Falqué.
Ospina ha recuperato e insidia Meret per il posto da titolare tra i pali del Napoli. In difesa Manolas e Maksimovic senza lo squalificato Koulibaly, con Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj in corsa per due maglie. A centrocampo pronto Lobotka al posto di Demme (fermato per un turno dal Giudice Sportivo), con Zielinski e Fabian, favorito su Elmas. Davanti verso la conferma Insigne a sinistra, nonostante Lozano scalpiti; completano il tridente Politano e Mertens, rispettivamente favoriti su Callejon e Milik.
La probabile formazione - Meret/Ospina; Di Lorenzo/Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz/Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano/Callejon, Mertens/Milik, Insigne/Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
