Paulo Fonseca, allenatore della Roma, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Sassuolo. Queste le novità per la formazione giallorossa.
news formazioni
CONFERENZE – Gioca Palacio! Nainggolan e Smalling out, Saponara c’è, Palomino…
SMALLING – “Durante gli ultimi due giorni ha avuto un problema all’adduttore, non è molto grave ma non vogliamo correre rischi. Lo vogliamo al 100% e non al 70%, avremo tante partite consecutive quindi la scelta è di non rischiare”.
UNDER – “Si è fatto male non a Trigoria, è un caso isolato”.
SPINAZZOLA – “Può succede un infortunio come il suo, non è preoccupante”.
ZAPPACOSTA E PEROTTI – “Questi due casi sono da tenere sotto controllo. Perotti è sempre ad alto rischio infortuni e lo dice il suo passato; Diego si è fatto male durante la rifinitura, in un momento di palle ferme, senza sforzo fisico. Zappacosta invece si è infortunato durante il pre-partita, non è una cosa normale, queste sono cose da approfondire”.
MKHITARYAN – “Vi ho abituato male a dirvi chi gioca e chi no… non lo farò più oggi. Vi posso dire che Mkhitaryan è arrivato in ottime condizioni fisiche, è intelligente, è pronto per giocare”.
PELLEGRINI – “Può fare diversi ruoli e non vi dirò dove giocherà domani. Ha qualità, è intelligente, sa cosa deve fare sempre”.
ZANIOLO – “Sono soddisfatto di Zaniolo, è un giovane e quindi deve crescere, capire il gioco. Ma aiuta la squadra, fa il suo sempre al massimo, credo molto in lui. Ha qualità eccellenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
