Antonio Conte presenta la sfida per la sua Inter sul campo di Lecce. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa.
news formazioni
CONFERENZE – Castro out! Vecino, Balotelli, Lapadula, Pinamonti, de Ligt…
ERIKSEN - "Mourinho ha parlato di me sul tema Eriksen? Non c'è nessun problema con José, ci conosciamo bene e non ci sono problemi di alcun tipo".
YOUNG - "Ashley è appena arrivato, come puoi pensare minimamente che possa portarlo a Lecce e inserirlo quando qui lavoriamo da 6 mesi? Ora si è allenerà e vediamo da settimana prossima, sarà eventualmente disponibile contro il Cagliari. Young è super esperto, sa giocare a destra e a sinistra, nasce ala ma diventa terzino. Per me è affidabile".
VECINO - "Vecino non è a disposizione".
SPINAZZOLA-POLITANO - "I giocatori sanno che era stata fatta una scelta tecnica. Io sono rimasto a quella scelta, la decisione è stata presa da parte mia; il resto lo dovete chiedere alla società".
LAZARO & CO - "Io affronto i discorsi tecnici con i giocatori che vengono a chiedermi spiegazioni. Alcune situazioni devi accettarle, la mia porta è sempre aperta".
POLITANO - "Matteo non è facile da gestire perché voleva andare alla Roma, era già a Roma e nella sua testa era giallorosso. Ci sono 12 giorni e cercheremo di vedere cosa succede e di risolverla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
