Il Parma giocherà sul campo della Juventus. E l'allenatore Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani.
news formazioni
CONFERENZE – Castro out! Vecino, Balotelli, Lapadula, Pinamonti, de Ligt…
CORNELIUS - "Gli faccio un applauso. E' merito del ragazzo che si fa trovare pronto quando chiamato in causa".
INGLESE E CORNELIUS - "Che parta uno o l'altro difficilmente farebbero 90 minuti. Sotto l'aspetto fisico è più avanti Inglese, vedremo domani".
GERVINHO - "Non ci sarà. Si era prefissato un minutaggio a posta per evitare ricadute. Durante la settimana ha sentito un riacutizzarsi del problema sul flessore".
KURTIC - "Kurtic è stato importante, ora non bisogna pensare né al mercato né alla Roma, ma alla partita di domani".
DARMIAN - "Il sistema di gioco dipende da chi va in campo. Darmian deve fare un'infiltrazione".
DIFENSORI- "Durante la settimana prima di Lecce sia Iacoponi che Bruno hanno stretto i denti, se si è fatto fatica a farli giocare lunedì era impensabile farli giocare anche giovedì".
ASSENZE - "Grassi e Gervinho non erano disponibili, è un mese che mi chiedete di Scozzarella e poi c'erano anche Kucka e Kurtic. La rosa è corta, davanti hanno giocato Inglese e Cornelius e l'unica scelta che ho fatto è Siligardi per Kulusevski. Siligardi è stato tra i migliori e poi ho messo Colombi ma non si è perso per colpa sua. Quando abbiamo vinto con la Roma si era detto che loro erano stanchi e si è sminuito la prestazione dei nostri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
