Saltato il passaggio al Monza di Pierluigi Gollini, ora il club brianzolo ha trovato il suo nuovo portiere: il nome è quello di Keylor Navas, svincolatosi lo scorso 30 giugno dal Paris Saint-Germain. Il Monza, infatti, ha subito riattivato i contatti per il portiere costaricano, già sondato prima di Gollini: è ricominciata la trattativa ed è stata trovata l'intesa portare il classe '87 a difendere i pali della squadra di Alessandro Nesta. Domani Navas dovrebbe già sostenere le visite con il Monza: il portiere è dunque in arrivo in Serie A, l'affare è fatto.
news
BREAKING – Sorpresa Keylor Navas: il portiere è in arrivo in Italia, è fatta!

SAN SEBASTIAN, SPAIN - MARCH 05: Keylor Navas of Paris Saint-Germain looks on in the warm up prior to the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Real Sociedad and Paris Saint-Germain at Reale Arena on March 05, 2024 in San Sebastian, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Saltato il passaggio al Monza di Pierluigi Gollini, ora il club brianzolo è alla ricerca di un nuovo portiere: e l'ultimo nome sondato da Galliani è quello di Keylor Navas.
Come riporta Matteo Moretto, il portiere ha abbassato le sue richieste di ingaggio pur di andare al Monza: l'ex Real e Psg guadagnerà infatti meno di 1,5 milioni netti e nelle ultime ore le parti hanno raggiunto un accordo totale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA