Nonostante gli accordi raggiunti, a sorpresa Pierluigi Gollini non sarà un giocatore del Monza. Il trasferimento si è interrotto nelle ultime ore. Lo ha annunciato SkySport: "Pierluigi Gollini non sarà il portiere del Monza. Per il giocatore, che aveva accettato l'offerta della società biancorossa, nelle ultime ore il trasferimento è saltato".
news
FLASH – Dietrofront per Gollini: è saltato il suo trasferimento al Monza

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Pierluigi Gollini of SSC Napoli reacts during the warm up prior to the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nonostante gli accordi raggiunti, a sorpresa Pierluigi Gollini non sarà un giocatore del Monza. Il trasferimento si è interrotto nelle ultime ore.
Ancora non specificato il motivo per cui il trasferimento è saltato, ma l'affare non si fa più nonostante il portiere avesse accettato la destinazione e l'ok dell'Atalanta. Adesso il Monza dovrà trovare un nuovo portiere, ovvero il sostituto di Michele Di Gregorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA