scambi fantacalcio

Rifiutate! Sette scambi da non fare al fantacalcio, da Rabiot e Zapata a Scamacca e Ferguson

Rifiutate! Sette scambi da non fare al fantacalcio, da Rabiot e Zapata a Scamacca e Ferguson - immagine 1
Tante domande sugli scambi in questa sosta per le nazionali. Dai dubbi arrivati su Instagram, abbiamo risposto a sette scambi che si possono rifiutare al fantacalcio, dopo aver visto quelli da accettare.
Guglielmo Cannavale

Tante domande sugli scambi in questa sosta per le nazionali. Dai dubbi arrivati su Instagram, abbiamo risposto a sette scambi che si possono rifiutare al fantacalcio, dopo aver visto quelli da accettare.

- Rabiot per Ederson suo? No, puoi tenere ancora Rabiot. Lo juventino non ha le coppe, Ederson sì. Questo può essere un fattore, anche se il brasiliano fin qui ha segnato un gol in più (5 a 4).


- Zaccagni-Zapata per suoi Colpani-Leao? No, rimarremmo con Zaccagni e Zapata. Il centrocampista della Lazio può rinascere con Tudor, anche se fin qui ha fatto meno di Colpani. Discorso opposto per Zapata-Leao: il colombiano ha fatto ben 10 gol mentre il portoghese solo 4 (con 7 assist).

- Scamacca mio per Immobile? No, terremmo ancora Scamacca in questo caso. Entrambi hanno ballottaggi continui, ma l’attaccante dell’Atalanta prima della sosta era in leggera ripresa.

- Sabelli-Ferguson miei per Danilo-Pereyra suoi? No, andiamo avanti con Ferguson che con 6 gol già segnati può fare la differenza. E Danilo anche a livello di modificatore non sta spostando come l’anno scorso, pur essendo ovviamente più forte di Sabelli.

- CDK, Colpani, Castellanos miei per Lookman, Kostic, Frendrup? No, terremmo i tuoi nonostante il lieve stop di De Ketelaere. Lookman sposta tanto ed è meglio di Castellanos, che comunque ora può fare bene. Però due centrocampisti di livello come CDK e Colpani possono fare complessivamente meglio insieme al Taty rispetto all’altro trio.

- Samardzic-Belotti per Barella-Cerri? No, rimarremmo con Samardzic e Belotti. Lazar può avere più spazio dopo la sosta, anche da titolare. Rimane comunque meno forte di Barella ovviamente. Però Belotti è molto, molto meglio di Cerri, c’è tanta differenza.

- Zapata mio per Retegui suo? No, puoi tenere Duvan Zapata. Fin qui ha fatto meglio di Retegui, 10 gol a 6. E può segnare ancora in questo finale di stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.