news

Ecco sei difensori che potrebbero essere sottovalutati nella tua lega: occhio ai prezzi all’asta

Ecco sei difensori che potrebbero essere sottovalutati nella tua lega: occhio ai prezzi all’asta - immagine 1
Sono giornate d'asta (per alcuni di riparazione) aspettando la ripresa del campionato: ecco sei difensori che potrebbero essere sottovalutati, occhio dunque ai prezzi per il fantacalcio.
Guglielmo Cannavale

Sono giornate d'asta (per alcuni di riparazione) aspettando la ripresa del campionato: ecco sei difensori che potrebbero essere sottovalutati, occhio dunque ai prezzi per il fantacalcio. Non vuol dire per forza low cost, ma pagati meno del loro reale valore. Abbiamo già visto i centrocampisti e gli attaccanti.

- Amir Rrahmani (Napoli): Alla lunga può essere un difensore da modificatore, anche se non è partito bene e ha una fanta-media del 5,5 fin qui. In qualche lega si compra addirittura a meno di 10 fantamilioni su 500, nelle altre di poco sopra ai 10. Arriva ai 15 di prezzo medio su 500 solamente in leghe a 10 con mod, ma è comunque un prezzo accessibile.


- Mats Hummels (Roma): C’è un po’ di scetticismo da parte dei fantallenatori sull’arrivo di Hummels alla Roma. Lo dicono i numeri: in una lega a 8 con mod il suo costo medio è di 7 fantamilioni su 500, senza mod addirittura di 4. Cifre basse per un giocatore che può essere da modificatore quando gioca e quando sta bene.

- Isak Hien (Atalanta): Anche lui è un altro centrale da modificatore, si esalta in mezzo alla difesa a tre di Gasperini. Da mod perché ha picchi con partite da 7 in cui anticipa tutti ed è quasi perfetto. Poi a volte qualche errore lo fa. Senza mod sta andando via a 4-5 fantamilioni su 500, in qualche lega addirittura a 2-3. Col mod si sale fino a 6-7.

- Sead Kolasinac (Atalanta): Un altro difensore occasione nell’Atalanta è Kolasinac, complice l’infortunio iniziale. Ma quando sta bene gioca sempre ed è uno da sufficienza. Anche con il mod sta andando via a 4-5 fantamilioni su 500, prezzi davvero bassi.

- Juan Cabal (Juve): Il difensore della Juve potrebbe essere sottovalutato, al momento è il titolare a sinistra. Si prende a 3-5 fantamilioni su 500 senza mod, ma il prezzo resta basso anche col mod a 8 (6 fantamilioni). Alla fine è comunque un difensore della Juventus, che ha un’ottima difesa, gioca terzino e piace a Motta.

- Stefan De Vrij (Inter): Zero presenze nelle prime tre per il difensore dell'Inter. Questo ha ridotto ancora di più il suo costo al fantacalcio, al momento si prende con 1 credito nella maggior parte delle aste, arrivando ad un massimo a 2 nei fanta a 10 con modificatore. Sulla carta è il vice-Acerbi, ma giocherà diverse partite, specialmente in campionato. A prezzi così è sottovalutato.