- Mats Hummels (Roma): C’è un po’ di scetticismo da parte dei fantallenatori sull’arrivo di Hummels alla Roma. Lo dicono i numeri: in una lega a 8 con mod il suo costo medio è di 7 fantamilioni su 500, senza mod addirittura di 4. Cifre basse per un giocatore che può essere da modificatore quando gioca e quando sta bene.
- Isak Hien (Atalanta): Anche lui è un altro centrale da modificatore, si esalta in mezzo alla difesa a tre di Gasperini. Da mod perché ha picchi con partite da 7 in cui anticipa tutti ed è quasi perfetto. Poi a volte qualche errore lo fa. Senza mod sta andando via a 4-5 fantamilioni su 500, in qualche lega addirittura a 2-3. Col mod si sale fino a 6-7.
- Sead Kolasinac (Atalanta): Un altro difensore occasione nell’Atalanta è Kolasinac, complice l’infortunio iniziale. Ma quando sta bene gioca sempre ed è uno da sufficienza. Anche con il mod sta andando via a 4-5 fantamilioni su 500, prezzi davvero bassi.
- Juan Cabal (Juve): Il difensore della Juve potrebbe essere sottovalutato, al momento è il titolare a sinistra. Si prende a 3-5 fantamilioni su 500 senza mod, ma il prezzo resta basso anche col mod a 8 (6 fantamilioni). Alla fine è comunque un difensore della Juventus, che ha un’ottima difesa, gioca terzino e piace a Motta.
- Stefan De Vrij (Inter): Zero presenze nelle prime tre per il difensore dell'Inter. Questo ha ridotto ancora di più il suo costo al fantacalcio, al momento si prende con 1 credito nella maggior parte delle aste, arrivando ad un massimo a 2 nei fanta a 10 con modificatore. Sulla carta è il vice-Acerbi, ma giocherà diverse partite, specialmente in campionato. A prezzi così è sottovalutato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA