Si parte come riferimento dalla Guida all'Asta di Riparazione (quindi chi sale o scende rispetto a quella) che trovi qui
news
Tutto sull’asta di riparazione per il fantacalcio Mantra: chi scende e chi sale, la guida
✅ LINEA DI ATTACCO
📈 Chi sale
Joao Felix (A), Odgaard (A), Esposito (A), Pierotti (W, A), Sarr (A), Cancellieri (W, A), Isaksen (W, A), Mihaila (W, A).
Ecco alcuni giocatori che potrebbero essere molto richiesti per i vostri reparti offensivi Mantra. Joao Felix, da A, potrebbe essere molto richiesto come pedina nelle formazioni con tre attaccanti, soprattutto da chi ha perso Kvara e ha già una buona Pc titolare. Così come Odgaard (infortunato per un mese, occhio) ed Esposito, che hanno segnato già diversi gol. Sta emergendo Pierotti che ha un interessante doppio ruolo grazie alla W, può essere una sorpresa da prendere a pochi crediti al Mantra. Premiamo Cancellieri, Isaksen e Mihahila solo per il doppio ruolo W/A, anche se non vanno considerati come titolari ottimali delle vostre rose. Non male Sarr, che è listato A.
📊 Stabile
Gimenez (Pc), Kolo Muani (Pc), Dominguez (A), Pedro (A), Davis (Pc), Ganvoula (Pc), Karamoh (A), Mbangula (A), Cambiaghi (A), Sanchez (A), Beltran (A), Kouamé (A), Caprari (A), Douvikas (Pc), Fila (Pc), Shomurodov (Pc), Camarda (Pc), N’Dri (W, A), Almqvist (W, A), Coman (A), Bravo (A).
L'hype di Gimenez e Kolo Muani è alle stelle ma nelle aste Mantra non cambia nulla a livello di ruolo, andranno anche qui a tanto. Anzi magari non tutti proveranno ad assicurarsi una delle due top Pc di questo mercato. Chi ha già rose complete, magari con attacchi a tre, spenderà i propri crediti altrove al contrario di chi dovrà svincolare Kvaratskehlia e Morata. Anche perché chi ha Kvara potrebbe anche valutare il cambio di modulo e passare all'attacco a due, affiancando uno dei due all'attuale Pc che ha in rosa. Dominguez - visto il ruolo che ricopre nel Bologna - sarebbe stato sicuramente meglio con anche la W, ma rimane comunque un ottimo giocatore anche da A. Occhio a Pedro, una buona riserva al Mantra che può sempre dire la sua. Gli altri attaccanti sono coperture, Davis e Ganvoula porteranno quasi sempre un voto, Mbangula è un buon jolly da schierare nelle partite giuste.
📉 Chi scende
Okafor (A), Benedyczak (A), Correa (A), Banda (W, A), Pedrola (W, A), Maric (Pc), Azon (Pc), Pellegrino (Pc).
Sono opzioni che diventano meno appetibili al Mantra. Okafor è solo A e non è titolare, potrebbe lasciarvi spesso senza voto così come Pedrola nel Bologna, che sarà più per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
