news

La Guida all’Asta di riparazione per il fantacalcio: la divisione in fasce con gli aggiornamenti

È tempo di asta di riparazione al fantacalcio, in questa settimana la faranno anche gli ultimi. Questa è la guida all'asta aggiornata con la divisione in fasce.
Guglielmo Cannavale
La Guida all’Asta di riparazione per il fantacalcio: la divisione in fasce con gli aggiornamenti- immagine 1

✅ PORTIERI

SE LIBERI... - Vasquez

C'è la possibilità che Vasquez sia rimasto libero, in questo caso è un portiere che si può prendere all'asta di riparazione. È il titolare dell'Empoli, lo collochiamo però al di sotto di Leali e sul livello di Butez.

TITOLARI - Leali, Butez

Butez è il nuovo portiere titolare del Como, ha sbaragliato la concorrenza e si è preso subito il posto. Dopo l'infortunio di Stankovic è rimasto praticamente l'unico titolare sicuro tra gli svincolati insieme a Leali. Il portiere del Genoa infatti a inizio anno partiva come vice Gollini, è preso solo nelle leghe in cui avevano fatto la coppia del Grifone. Tra Butez (non perfetto contro la Juve) e Leali, meglio il secondo.

JOLLY - Sava, Radu

La terza opzione per chi cerca un portiere è Sava, nuovo titolare nell’Udinese dopo l’infortunio di Okoye. Il nigeriano è stato ai box per qualche mese ma potrebbe tornare (sta meglio), in più è coinvolto nel caso scommesse e non si sa come andrà a finire. Sava potrebbe anche fare il titolare fino al termine della stagione, ma non è sicuro al 100%. Dipenderà anche da Okoye. Si possono avere in coppia oppure tra i due al momento meglio Sava, almeno è titolare attualmente. Radu arriva al Venezia per sostituire Stankovic, che si è infortunato per almeno un paio di mesi (proverà a tornare nell'ultimo mese di campionato). È una gerarchia da cui è meglio stare alla larga al fanta, solo in caso di emergenza. Proprio perché Stankovic potrebbe giocare le ultime 4-5.

VICE - Gollini, Siegrist, Silvestri

Nel mercato ci sono state alcune novità per quanto riguarda i portieri, non solo i titolari. Gollini è il nuovo vice della Roma, da avere come riserva di Svilar. Siegrist riserva di Leali nel Genoa. Silvestri all’Empoli come vice Vasquez, ma c'è anche Seghetti.