Rivoluzione in difesa per il Verona di Zanetti. Il reparto difensivo degli scaligeri subirà parecchie modifiche, come scrive L'Arena: Il primo addio è quello di Diego Coppola. Passato al Brighton proprio in questi giorni. Un altro che va è Pawel Dawidowicz. Bandiera polacca ormai ammainata a casa Hellas.Il suo contratto va in scadenza il 30 giugno. Da tempo si sapeva che non ci sarebbe stata possibilità di rinnovo. Il Verona, a dire il vero, c’ha provato. Ha sondato il terreno più volte, ma da parte di Dawidowicz nessun segnale di apertura. Nicolas Valentini è rientrato alla Fiorentina. Domagoj Bradaric pare essersi guadagnato la riconferma. L’impressione è che il direttore sportivo Sean Sogliano possa valutare il riscatto per consegnare a Paolo Zanetti il croato anche per la prossima stagione".
news
Verona, sarà rivoluzione in difesa. Da Bradaric a Gihlardi e Tchatchoua: chi resta e chi parte
Rivoluzione in difesa per il Verona di Zanetti. Il reparto difensivo degli scaligeri subirà parecchie modifiche, come scrive L’Arena: Il primo addio è quello di Diego Coppola. Passato al Brighton proprio in questi giorni. Un altro che va...
"Difficile, invece, puntare ad una riconferma di Flavius Daniliuc. Anche per lui vale il prestito con opzione di riscatto. In chiusura, invece, la breve avventura di Yllan Okou al Verona. Daniele Ghilardi e Jackson Tchatchoua sono pezzi pregiati della “scuderia“. Entrambi sotto contratto con l’Hellas fino al 2028. Ghilardi, in Italia piace a tanti. C’è il Bologna, si è aggiunto l’Udinese. Potrebbe uscire. Storia simile per Tchatchoua. Inter, Viola, Bologna, pure la Premier. A Paolo Zanetti potrebbe essere chiesto di valorizzare due profili interessanti. Si tratta di Daniel Oyegoke(2028)e Tobias Slotsager(2029)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA