Ci ha pensato Deulofeu in prima persona a parlare della sua condizione e del problema fisico che ha avuto. Queste le sue parole a Sport: "Non riesco a giocare da più di due anni e mezzo. Ho avuto un grave infortunio al ginocchio, complicato da un'infezione alla cartilagine. Mi sto allenando e mi sto preparando per tornare, ma non posso darmi delle scadenze. Quello che ho non è un infortunio con tempi di recupero di sei, sette o otto mesi. È molto difficile perché a volte faccio progressi, ma ci sono anche battute d'arresto, e non si sa mai se ce la farò. Ma sono pazzo e non ho intenzione di mollare. Farò di tutto per tornare a giocare. Ho il supporto medico dell'Udinese e mantengo i contatti con Gino Pozzo e lo staff del club. Continuo ad allenarmi presso le loro strutture e con la squadra. Sono molto grato per il trattamento che mi hanno riservato".
sosfanta probabili formazioni infortunati Udinese, Deulofeu: “Non gioco da oltre due anni, non so quando rientrerò. Pensato anche al ritiro”
squadra
Udinese, Deulofeu: “Non gioco da oltre due anni, non so quando rientrerò. Pensato anche al ritiro”
Ci ha pensato Deulofeu in prima persona a parlare della sua condizione e del problema fisico che ha avuto. Queste le sue parole a Sport: “Non riesco a giocare da più di due anni e mezzo. Ho avuto un grave infortunio al ginocchio,...
"Durante tutto questo periodo c'è tempo per tutto, e ho pensato molto anche al ritiro. Quello che ho chiaro è che voglio rimanere coinvolto nel mondo del calcio perché questa è la mia vita. Non so se potrò giocare di nuovo, ma so bene che il calcio è la mia vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA