squadra

Si è bloccata Angelino all’Al Hilal: cosa sta succedendo! E ormai è praticamente finita per Theo

Si è bloccata Angelino all’Al Hilal: cosa sta succedendo! E ormai è praticamente finita per Theo - immagine 1
La questione Angelino è uno dei temi caldi di queste ore di calciomercato. Come riportano Matteo Moretto e Fabrizio Romano, al momento è tutto bloccato con l’Al Hilal.
Alessandro Cosattini

La questione Angelino è uno dei temi caldi di queste ore di calciomercato. Come riportano Matteo Moretto e Fabrizio Romano, al momento è tutto bloccato con l’Al Hilal. Stallo totale. L’ok della Roma per le visite mediche a Parigi non c’è mai stato, così come non c’è mai stato l’accordo tra le parti. L’operazione non era mai stata chiusa. E al momento è tutto bloccato.

Per quanto riguarda Theo Hernandez all’Al Hilal è un’operazione che ormai non si farà. Il club saudita ha provato fino a ieri, rilanciando anche sull’ingaggio. Ma Theo ha continuato a dire di no. Fonti vicine alla trattativa confermano che le speranze dell’Al Hilal di prendere il terzino sono praticamente nulle. Il francese è in scadenza nel 2026: o andrà via quest’estate o a zero tra un anno. Le trattativa per il rinnovo sono ferme. Situazione simile anche per Maignan, anche lui in scadenza nel 2026 e non intenzionato a rinnovare.