SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra napoli Napoli, da Marin e Lang a Rao e Lucca: cosa succede per questi 10 giocatori che tornano dai prestiti

news

Napoli, da Marin e Lang a Rao e Lucca: cosa succede per questi 10 giocatori che tornano dai prestiti

Napoli, da Marin e Lang a Rao e Lucca: cosa succede per questi 10 giocatori che tornano dai prestiti - immagine 1
Mario Gila primo nome sul mercato per la difesa, intanto Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere altri due centrali di rientro dai prestiti. Ecco il punto del Corriere dello Sport sul futuro di tutti i giocatori che faranno ritorno a Napoli...
Alessandro Cosattini

Mario Gila primo nome sul mercato per la difesa, intanto Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere altri due centrali di rientro dai prestiti. Ecco il punto del Corriere dello Sport sul futuro di tutti i giocatori che faranno ritorno a Napoli dopo i prestiti: "Rafa Marin e Marianucci si uniranno al gruppo per l’inizio del ritiro di Dimaro Folgarida, al via il 17 luglio fino al 27. E andranno ad affiancarsi ad un reparto già folto con Rrahmani (che ha rinnovato e per cui manca solo l’annuncio), Buongiorno e Beukema (oltre al jolly Olivera). Saluterà Juan Jesus, che ha il contratto in scadenza martedì e che non rinnoverà. Marin, scuola Real, è reduce dal prestito al Villarreal. Ottima stagione con quarto posto finale e conquista della qualificazione in Champions League. Marianucci, arrivato la scorsa estate dall’Empoli, a gennaio si era trasferito al Torino. E ora entrambi si metteranno a disposizione del nuovo allenatore con l’ambizione e la speranza di essere confermati. Sarà lungo l’elenco di giocatori reduci da esperienze altrove. A centrocampo, ad esempio, torneranno alla base Folorunsho (reduce da Cagliari), Cajuste (Ipswich Town) e Hasa, che ha fatto molto bene in B alla Carrarese.

Folto è anche l’elenco di attaccanti, tra centravanti ed esterni. Lang, ora al Mondiale con l’Olanda, non è stato riscattato dal Galatasaray. Stesso destino per Lucca, sei mesi in Premier, al Nottingham, e ora di nuovo in azzurro. Resteranno con Allegri? Si vedrà. Di sicuro si muoverà il mercato attorno a Ngonge (Torino ed Espanyol), Lindstrom (retrocesso col Wolfsburg), Zerbin (Cremonese) e Cheddira (Sassuolo e Lecce). Dalla B riecco anche Ambrosino, da gennaio al Modena, e il gioiellino Rao che si è messo in mostra al Bari", si legge.