Rosa XXL da sfoltire in casa Napoli: così La Gazzetta dello Sport si sofferma su chi può lasciare la squadra con l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina. “Quattro portieri (Meret, Milinkovic-Savic, Contini, Ferrante), undici difensori...
Rosa XXL da sfoltire in casa Napoli: così La Gazzetta dello Sport si sofferma su chi può lasciare la squadra con l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina.
“Quattro portieri (Meret, Milinkovic-Savic, Contini, Ferrante), undici difensori (Di Lorenzo, Beukema, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Spinazzola, Gutierrez, Obaretin, Rafa Marin, Marianucci, Mazzocchi), undici centrocampisti (Anguissa, Lobotka, Gilmour, De Bruyne, Vergara, McTominay, Folorunsho, Cajuste, Hasa, Zerbin, Coli Saco) e dodici attaccanti (Alisson Santos, Lukaku, Hojlund, Giovane, Lang, Lucca, Neres, Politano, Lindstrom, Ngonge, Cheddira, Ambrosino) rappresentano un esercito: qualcuno, chiaramente, arriverà, una novantina di milioni di euro sono già stati spesi (44 per il riscatto di Hojlund, 16,5 per quello di Alisson Santos e 26 per Lucca) ma valigie ne andranno riempite.