Luka Modric ha parlato a Onda Cero a margine della partita della sua Croazia ai Mondiali. Queste le sue dichiarazioni su José Mourinho e non soltanto: "Il nostro primo obiettivo era superare la fase a gironi, e ci siamo riusciti, siamo molto contenti. So di avere un'età in cui la fine della carriera per me si avvicina sempre di più...
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Modric: “Se Mourinho mi ha chiamato? Gli auguro il meglio, è uno dei migliori”. E poi sorride
Luka Modric ha parlato a Onda Cero a margine della partita della sua Croazia ai Mondiali. Queste le sue dichiarazioni su José Mourinho e non soltanto: “Il nostro primo obiettivo era superare la fase a gironi, e ci siamo riusciti, siamo...
Se Mourinho mi ha chiamato? No (risata, ndr). Gli auguro il meglio, è un allenatore speciale, uno dei migliori. Nutro un affetto speciale nei suoi confronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

