GOL - “Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante”.
MILAN E AMORIM - “Futuro al Milan e Amorim allenatore? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)