Nel corso della sua intervista a El Dia, l'attaccante della Lazio Pedro ha parlato così del suo rinnovo e non solo. “Altre offerte? Sì, anche se ormai sono sempre meno (ride, ndr), perché l’età è un fattore determinante. Ma ho avuto la fortuna che il telefono abbia sempre continuato a squillare, che ci siano sempre state chiamate. Inoltre, capita che molti ex compagni e amici ora siano in panchina o comunque vicini al mondo del calcio: Xavi, Cesc… e con loro c’è contatto per sapere cosa farò, quali sono i miei piani”.
news
Pedro: “Vorrei finire con un titolo alla Lazio! Le offerte che avevo e mi ritirerò…”
Nel corso della sua intervista a El Dia, l’attaccante della Lazio Pedro ha parlato così del suo rinnovo e non solo. “Altre offerte? Sì, anche se ormai sono sempre meno (ride, ndr), perché l’età è un fattore determinante. Ma ho...
DESIDERIO - “Ritirarmi felice. Prima, vorrei godermi quest'ultimo anno con la Lazio. Vorrei partire bene fin dall'inizio e, l'ho sempre detto, vorrei andarmene con un altro titolo. So che è difficile, ma darò il massimo. Ma il mio obiettivo principale è ritirarmi felice, con la mia famiglia che si gode le mie ultime partite e, naturalmente, con l'idea di continuare in qualcosa legato al calcio. Dopo tutto questo tempo, non perderemo quel legame”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA