sosfanta squadra lazio Lotito: “Tchaouna venduto, ecco le cifre delle offerte rifiutate per Rovella, Taty e Tavares! Sarri…”

news

Lotito: “Tchaouna venduto, ecco le cifre delle offerte rifiutate per Rovella, Taty e Tavares! Sarri…”

Lotito: “Tchaouna venduto, ecco le cifre delle offerte rifiutate per Rovella, Taty e Tavares! Sarri…” - immagine 1
Il mercato della Lazio è bloccato, ma Claudio Lotito non fa drammi. Come riportato dal Messaggero, il presidente biancoceleste ha commentato la situazione legata alla nuova norma Noif che, pur decadendo il 1° luglio, sta di fatto impedendo acquisti
Daniele Burigana

Il mercato della Lazio è bloccato, ma Claudio Lotito non fa drammi. Come riportato dal Messaggero, il presidente biancoceleste ha commentato la situazione legata alla nuova norma Noif che, pur decadendo il 1° luglio, sta di fatto impedendo acquisti e cessioni in questa fase: “Non ho necessità di vendere né di acquistare calciatori. Non smantello la squadra”.

MERCATO - “Se decido di fare acquisti ricapitalizzo, ma non avrebbe senso perché la Lazio non ha necessità di capitali, né problemi di giocatori. Al massimo aggiustiamo a gennaio”.


CESSIONI - “Per Castellanos mi hanno offerto 40 milioni, idem per Rovella, Gila e Zaccagni. Poi 35 per Tavares, 25 per Isaksen e 15 per Romagnoli. Tchaouna l’ho venduto a 15 (14 più 3 di bonus, ndr). Ma non voglio smantellare la squadra”.

SARRI - “È carico. È una persona per bene e di qualità. Siamo entrambi abituati a onorare gli impegni presi”.