In attesa di eventuali sviluppi sul mercato della Lazio, Sarri dovrà lavorare con la rosa a disposizione. Come spiega il Corriere dello Sport, "Sarri creerà delle coppie, avrà dei jolly da sistemare in base all’occorrenza, soprattutto in difesa, dove ci sono 5 terzini e 5 centrali, salvo cessioni non rimpiazzabili. Provedel e Mandas si giocheranno il posto. A destra ci sono Marusic, Lazzari e Hysaj. Gila e Patric prima coppia con Gigot in corsa. Romagnoli e Provstgaard titolare e vice a sinistra. Tavares e Pellegrini con l’opzione Marusic sulla corsia mancina.
news formazioni
Come giocherà la Lazio col ritorno di Sarri: due calciatori per ogni ruolo, ecco le coppie
In attesa di eventuali sviluppi sul mercato della Lazio, Sarri dovrà lavorare con la rosa a disposizione. Come spiega il Corriere dello Sport, “Sarri creerà delle coppie, avrà dei jolly da sistemare in base all’occorrenza, soprattutto...
Guendouzi può avere Cataldi come vice d’emergenza, se rimarrà. Altrimenti bel rebus. Rovella e Belahyane registi. Sarri è stuzzicato dall’ex Verona, ma vuole capire se è più vicino ad un play puro o ad uno di rottura. Dele-Bashiru e Vecino interni a sinistra. E’ incuriosito dal nigeriano, gliene hanno parlato bene, ma non lo considera un trequartista per caratteristiche, solo mezzala. Dovrà superare la prova “palleggio”, la più ardua. Isaksen e Pedro ali a destra. Taty e Dia centravanti. Zaccagni e Noslin a sinistra. Tra gli esuberi Cancellieri (che potrebbe tornare in corsa con la partenza di Noslin), Basic, Fares e Kamenovic su tutti. Tchaouna è promesso al Burnley, sarà ufficializzato domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA