sosfanta squadra inter Frattesi, piccola operazione e le ultime sul futuro: rinnovo, Napoli e no allo scambio con l’Atletico

news

Frattesi, piccola operazione e le ultime sul futuro: rinnovo, Napoli e no allo scambio con l’Atletico

Frattesi, piccola operazione e le ultime sul futuro: rinnovo, Napoli e no allo scambio con l’Atletico - immagine 1
Arrivano novità sul futuro di Frattesi, pronto ad operarsi all'ernia del disco per poi tornare a disposizione dell'Inter. A parlarne è Matteo Moretto sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano.
Daniele Burigana

Arrivano novità sul futuro di Davide Frattesi, pronto ad operarsi all'ernia del disco per poi tornare a disposizione dell'Inter. Ma occhio anche al futuro. A parlarne è Matteo Moretto sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano: "Frattesi nei prossimi giorni si opererà ad un'ernia. Ha giocato per diverso tempo con questo fastidio senza mai far mancare impegno e sacrificio per l'Inter. Si è deciso di procedere ora con questa operazione che però non inciderà sul mercato.

Ad oggi non ci sono trattative in corso tra Frattesi e altri club. Il Napoli è sicuramente attento alla situazione. Non ci risulta che l'opzione Atletico Madrid, con l'inserimento di Giuliano Simeone possa avere seguito, era una notizia risalente a tempo fa che però non ha avuto seguito. Sappiamo che ci sono squadre attente ma sappiamo che l'Inter non vuole privarsi di Frattesi, lo ritiene un calciatore importante e sta pensando al rinnovo".