Nell'accordo con il Como è prevista una recompra da parte del Real Madrid?
"Sì, in linea di principio è prevista una clausola di recompra nel contratto. Restano ancora da definire e limare alcuni dettagli, come ad esempio il prezzo".
È stato Nico a chiedere espressamente di restare al Como?
"Sì, assolutamente. È felice, aveva tanta voglia di continuare questo percorso e si trova davvero molto bene con tutto l'ambiente".
Si trova bene anche a vivere in Italia?
"Sì, moltissimo. È stato accolto nel migliore dei modi e viene trattato con grande affetto sotto ogni punto di vista. Anche l'aspetto umano è molto importante e lo rende sereno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)