news

Ds Bologna: “Castro? C’è l’interesse dell’Italia ma è difficile, vi spiego”

Ds Bologna: “Castro? C’è l’interesse dell’Italia ma è difficile, vi spiego” - immagine 1
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna ha parlato a DAZN prima della partta contro il Verona. Le sue parole riprese da TMW. DOMINGUEZ – “Siamo molto felici per lui e Castro perché stanno facendo un grande lavoro: si sono...
Andrea Agostinelli

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna ha parlato a DAZN prima della partta contro il Verona. Le sue parole riprese da TMW.

DOMINGUEZ - "Siamo molto felici per lui e Castro perché stanno facendo un grande lavoro: si sono imposti da subito con serietà nel lavoro, applicazione e voglia di crescere, quando giocano danno il massimo come fanno un po' tutti quelli che arrivano dall'Argentina, hanno un carattere molto forte e portano dentro la squadra una positività impressionante, sia dentro che fuori dal campo. Siamo molto contenti per loro, immagino sia una grande soddisfazione, come lo è per il club".


CASTRO - "Nazionale? Onestamente queste sono decisioni molto personali, chi ha senso di appartenenza è difficile da spostare. Sicuramente gli farà piacere l'interesse di una Nazionale importante come la nostra però non entriamo nelle decisioni personali, anche se possiamo consigliare. Immagino che sia difficile".